Prenota
Viale della Unità D'Italia, 3, 66100 Chieti CH dalle 19.30 339 740 2070

Prenotail tuo Posto










    LaStoria

    UnSogno. Un Progetto. Fermenta.

    Parliamo dell’anno 2016 / 2017, quando nacque l’idea di servire su tavoli una passione amatoriale che veicolava tra le mie vene , mossa da un’alta ambizione, accresciuta da studi e corsi di formazione , meticolosamente messi in pratica con mani in pasta .
    L’8 Aprile 2019 il via ad un Sogno – Progetto .
    Fermenta.
    Un progetto pieno di fame, di motivazione, speranza e senza ipocrisia, Paura .
    Paura di fallire, di deludere, di sbagliare , per quanto anche gli errori sono fondamentali per migliorarsi , l’impeccabilità è la meta di ogni individuo , ciò per cui lotta .
    Da quell’8 Aprile, soddisfazioni .
    Format, designer, partnership, marchi, l’attenzione sulla qualità , staff selezionato e l’amore per questo lavoro hanno reso in poco tempo questa una realtà stimata e seguita .
    Grandi numeri, mantenendo qualità e servizio e soprattutto restando umili.
    Aprire gli occhi al mattino ed avere l’unico obiettivo di far di più del giorno precedente e meno del giorno successivo.
    John Phillipe

    “Hocontato fino a crederci”

    “Ho contato fino a crederci”, per molto tempo, e questo è il risultato di chi è sempre con lo sguardo all’ insù, risultato di chi con caparbietà non si arrende anche quando il mare è in tempesta ; un vero capitano in quel caso dimostra le grandi qualità.
    Ho investito solo su ciò in cui realmente credevo, evitando con stile tutto il resto, base per il raggiungimento dei propri obiettivi.
    Siamo la storia di chi con sacrificio, dedizione e speranza può creare un grande scenario .
    Tutto questo avendo la fortuna di essere affiancato da un braccio destro tenace, futuristico e creativo, mia Moglie, Giorgia Santuccione.
    Abbiate fame.

    Luca Cornacchia
    (Accademia Nazionale Pizza Doc)


     
     

    FermentaPizzeria